AMBIENTE VILLANOVA DEL GHEBBO (ROVIGO) Domenica 16 settembre dalle ore 22 si svolgerà il trattamento di disinfestazione contro le zanzare su tutto il territorio 

La disinfestazione straordinaria è di domenica notte 

Baccaglini VW locator

Nelle aree verdi e negli spazi pubblici o aperti al pubblico di Villanova del Ghebbo domenica 16 settembre verrà effettuato il trattamento con idonei biocidi 



VILLANOVA DEL GHEBBO (ROVIGO) - Nuovo intervento di disinfestazione straordinaria della Regione Veneto in Polesine. 

Il Comune coinvolto è quello di Villanova del Ghebbo sulla quale si svolgerà il trattamento dalle ore 22 di domenica 16 settembre. 

L’intervento sarà effettuato in particolare nelle aree verdi e spazi pubblici o aperti al pubblico. Il trattamento verrà condotto utilizzando idonei biocidi e pertanto l’amministrazione raccomanda i cittadini residenti ad evitare di stazionare nelle zone di trattamento, chiudere le finestre delle abitazioni e ritirare li eventuali panni stesi, proteggere animali e coltivazioni. 

In caso di maltempo o di vento il trattamento verrà rinviato. 

15 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento