RUGBY ROVIGO Tutta la città si stringerà ancora attorno alla famiglia Previati per le esequie di Andrea, noto commercialista e dirigente dei Bersaglieri 

Lunedì l’ultimo saluto a Previati 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Lunedì 17 settembre, alle 16 presso la chiesa parrocchiale di San Francesco, l’ultimo saluto ad Andrea Previati. E’ scomparso a soli 62 anni venerdì 14 settembre (LEGGI ARTICOLO) 


ROVIGO - Una persona speciale e dai modi garbati, sempre un sorriso, un dolore composto anche dopo la tragica perdita del figlio Antonio. Andrea Previati non era solo un bravo professionista ed ex presidente dell’ordine dei dottori commercialisti e revisori dei conti del Polesine, era un uomo tutto d’un pezzo. La serenità dei giusti, come ha ricordato il presidente della Rugby Rovigo Delta, Nicola Azzi (LEGGI ARTICOLO), aveva dato una grossa mano alla società. Faceva parte del Collegio Sindacale. Una passione, quella ovale, che lo aveva portato in prima persona ad esporsi in qualità di dirigente. 

Grandi qualità di mediazione gli consentivano di intraprendere rapporti in viale Alfieri senza alcun problema con chiunque. E’ stato anche presidente della Monti, la società giovanile dei Bersaglieri, prima di dedicare il suo tempo libero dietro ad una scrivania, aveva anche indossato la maglia rossoblù. Una corazza che gli è servita nel momento più tragico che un padre possa vivere, la perdita di un figlio. Ora Antonio lo potrà riabbracciare.

Lunedì 17 settembre, alle 16 presso la chiesa parrocchiale di San Francesco, l’ultimo saluto ad Andrea Previati, sabato durante FemiCz Rovigo - Lazio (LEGGI ARTICOLO) è stato osservato un minuto di silenzio per ricordarlo. Lascia la moglie Paola, la figlia Chiara, la mamma Fiorella con Bruno, il fratello Luca. La famiglia chiede di non acquistare fiori, ma di donare u’offerta all’Airc, l’Associazione Italiana per la ricerca sul cancro.

 

 

 

 

16 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento