COMUNE ADRIA (ROVIGO) Lunedì 15 ottobre alle ore 20.30 è stata convocata un’assemblea del consiglio comunale sul futuro del nosocomio con i protagonisti 

Tutto sull’ospedale cittadino, argomento del prossimo consiglio 

Confartigianato evento 21 novembre 2018
Direttore generale dell’Ulss 5 polesana, presidente della conferenza dei sindaci e presidente del comitato in difesa dell’ospedale di Adria e dei servizi socio sanitari chiamati in consiglio per trattare il tema del futuro dell’ospedale cittadino 

ADRIA (RO) - Un consiglio comunale dedicato interamente sul futuro dell’ospedale di Adria è stato convocato lunedì 15 ottobre alle ore 20.30. 

Il confronto servirà a capire quali sono le possibilità per l’ospedale cittadino e per i servizi del distretto socio sanitario del basso Polesine alla luce del nuovo piano socio sanitario proposto dalla giunta regionale del Veneto. 

Sono stati invitati ad intervenire Antonio Compostella, direttore generale dell’Ulss 5 polesana, Franco Vitale, presidente della conferenza dei sindaci ed Enrico Naccari presidente del comitato in difesa dell’ospedale di Adria e dei servizi socio sanitari.  

 
9 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento