SALUTE PROVINCIA ROVIGO Tutti gli appuntamenti dell’iniziativa “Donne…il seno di poi – Ottobre Rosa 2018” cominciata il 29 settembre e che terminerà sabato 10 novembre 

Le iniziative nel mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno

Confartigianato evento 21 novembre 2018
E’ cominciato il 29 settembre il mese rosa dedicato alla prevenzione del tumore al seno che prevede 12 appuntamenti e visite senologiche nei comuni della provincia 

ROVIGO - Numerosi gli appuntamenti informativi in calendario con l’iniziativa “Donne…il seno di poi – Ottobre Rosa 2018” che saranno ospitati nei comuni polesani di Rovigo, San Martino di Venezze, Fratta Polesine, Bergantino, Badia Polesine, Ceneselli, Rosolina, Stienta, Bosaro, Bagnolo di Po, Costa di Rovigo.

Inoltre si terranno visite senologiche gratuite saranno effettuate in ambulatori sparsi nei comuni della provincia.  
E' necessaria la prenotazione ai numeri indicati in locandina. Una operazione di monitaraggio importante sul territorio che aiuta la diagnosi precoce, indispensabile per muoversi tempestivamente in caso di tumore. In campo medici e operatori graze a Andos onlus e Ulss 5 polesana.


Il tema caratterizzante di questa edizione è “la Rete come metodo di lavoro e opportunità di cura: 50 Comuni e 10 anni di Alleanza nella lotta al tumore al seno” a sottolineare la pluriennale collaborazione instaurata tra gli enti promotori e ormai giunta a celebrare l’importante traguardo del decennale. 


15 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento