FIERA D’OTTOBRE ROVIGO Da venerdì 19 a domenica 28 ottobre torna il tradizionale Luna Park presso l'area antistante il CenSer. Ecco le disposizioni emesse durante le giostre

Cominciano i dieci giorni di luna park 

Confartigianato evento 21 novembre 2018
L’ordinanza con tutti i contenuti del parco divertimenti in occasione della fiera presso l’area pavimentata scoperta del Censer Spa dalle ore 16 di venerdì 19 ottobre alle ore 23 di domenica 28

ROVIGO - Torna il tradizionale Luna Park dell’ottobre rodigino. Da oggi 19 ottobre fino a domenica 28 ottobre, l'area antistante il CenSer di viale Porta Adige, ospiterà le giostre.

Il Comando di Polizia Locale ha emesso un'ordinanza che regola lo svolgimento e l'orario giornaliero. Ecco i principali contenuti del parco divertimenti presso l’area pavimentata scoperta del Censer Spa in viale Porta Adige con periodo d’esercizio dalle ore 16 del 19 ottobre alle ore 23 del 28 ed il seguente orario di attività giornaliera.

Dalle ore 16 alle ore 24 dal lunedì al venerdì con divieto di diffusione sonora prima delle ore 18 (per non disturbare le lezioni universitarie) e dopo le 23; dalle ore 12 alle ore 24 il sabato con divieto di diffusione sonora dopo le 24 e dalle ore 10 alle ore 24 la domenica, con divieto di diffusione sonora dopo le 23.

L’area dovrà essere libera da persone e cose entro le ore 12 del 31 ottobre.
19 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento