LAVORI PUBBLICI CASTELNOVO BARIANO (ROVIGO) Il ponte sul Po resterà chiuso al traffico martedì 13 novembre 

Prove di carico al ponte sul Po 

DOMINA fuori tutto
Per capire la portata del ponte sul Po di Castelnovo Bariano la Provincia di Rovigo, che ad ottobre aveva già disposto l’interdizione al transito ai veicoli aventi massa superiore a 44 tonnellate e la riduzione della velocità massima a 50 km/h, ora chiude per un giorno l’infrastruttura per effettuare delle prove di carico

CASTELNOVO BARIANO (RO) - Prove di carico al ponte sul Po di Castelnovo Bariano. Succederà martedì 13 novembre in quanto la Provincia di Rovigo, che detiene due terzi della struttura condivisa con l’altra parte dalla Provincia di Mantova, ha disposto la chiusura del ponte dalle 9 alle 16 per "prove di carico sulle campate del ponte sul fiume Po a servizio della Sp Castelnovo Bariano-Sermide".

Il ponte ha già visto dal 16 di ottobre l’interdizione al transito ai veicoli aventi massa superiore a 44 tonnellate e la riduzione della velocità massima a 50 km/h, ciò a causa di una fessurazione che dovrà essere verificata (LEGGI ARTICOLO).

In caso di maltempo le prove di carico saranno effettuate venerdì 16 novembre. Il ponte verrà chiuso e sbarrato e le forze dell'ordine garantiranno la dovuta sorveglianza. Le vie alternative da seguire saranno i ponti di Ficarolo e Ostiglia.
 
10 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento