FESTIVITÀ ROVIGO 2018 Accese le luci dell’albero e inaugurato il mercatino in piazza Vittorio Emanuele II dall’amministrazione comunale e dalle associazioni dei commercianti 

L’atmosfera del Natale è già tutta qui

DOMINA fuori tutto
La città è pronta per accogliere le festività natalizie tra luci, colori e profumi in piazza Vittorio Emanuele II. Clicca qui per leggere il programma messo a punto per il Natale 2019 (LEGGI ARTICOLO)

ROVIGO - Piazza Vittorio Emanuele II addobbata di luci, tappeto rossi, fiocchi e casette di legno è pronta per far respirare la magia del Natale a Rovigo. 

Nel tardo pomeriggio di venerdì 30 novembre l’amministrazione comunale con il primo cittadino Massimo Bergamin sostenuto dal vicesindaco Andrea Bimbatti e da altri componenti del consiglio e giunta, oltre ai rappresentanti delle associazioni di categoria e del Censer, hanno acceso le luci dell’albero arrivato da Asiago ed inaugurato e visitato i mercatini. 

Le casette di legno ospitano principalmente prodotti artigianali come bigiotteria, prodotti alimentari, oggetti relativi al Natale, profumi, candele, sciarpe e cappelli. 

Mancano gli ultimi ritocchi ma in linea di massima la piazza è pronta ad accogliere i cittadini e visitatori. Unica nota dolente sono stati i rifiuti di carte e addobbi natalizi lasciati davanti alla sede della Fondazione Cariparo che sono stati tolti da un operaio di passaggio. 
 
30 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento