MOTORI ADRIA (ROVIGO) Karting Expò all’International Raceway sabato 8 e domenica 9 dicembre

Sarà tempo di incontri e di promozione

DOMINA fuori tutto

Wsk promotion sarà presente all’appuntamento finale del karting 2018: il 1. karting expò, punto di incontro per tutti gli operatori del karting internazionale, all’Adria Karting Raceway da sabato 8 a domenica 9 dicembre.


ADRIA (RO) - Nella nuova iniziativa che sta per prendere l’avvio all’Adria Karting Raceway, WSK Promotion sarà ancora una volta in evidenza con la propria organizzazione. L’appuntamento è quello del Karting Expò, rassegna organizzata dal noto team manager Danilo Rossi, che sabato 8 e domenica 9 dicembre riunirà tutti i principali attori del karting internazionale. Occasione in cui, terminati gli impegni agonistici della stagione, sarà tempo di incontri e di promozione in favore delle attività WSK in programma nella prossima stagione. 

La struttura di WSK Promotion prenderà posto nell’area espositiva che sarà allestita in adiacenza al circuito dell’Adria International Raceway. Alla WSK Station si potrà ottenere ogni dettaglio sulla ormai vicina stagione 2019, che vedrà il promoter italiano operare non solo nel karting internazionale, con i 12 appuntamenti del nuovo calendario che è stato appena aggiornato: l’attività WSK proseguirà infatti nel settore delle monoposto, in collaborazione con Acisport, per l’Italian F.4 Championship powered by Abarth e per il neonato F. Regional European Championship.

 

 

1 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento