MUSICA ROVIGO Grande successo per dieci giovani artisti al Teatro Sociale nell’ambito di Art, l’evento promosso dal Forum dei Giovani 

Teatro pieno per i talenti Made in Polesine

Strenne in Piazza Natale 2018

ROVIGO - Sabato 1 dicembre al Sociale. L'evento promosso dal Comune di Rovigo, assessorato alla Cultura e Politiche giovanili con il Forum dei Giovani, ha visto dieci giovani artisti esibirsi sul palco del Teatro Sociale.

Martina Ferrari ha cantato un brano di Mina; il gruppo Swan (3 ragazze) Anna Colombo, Giorgia Ravanello, Jessica Corsato, sul palco con due brani, Enrico Manfrin, ha riposto un sostegno musicale coerente con lo spettacolo. Con la sua tastiera ha creato una base sul momento registrando suoni e inventando nuove melodie; Luca Boscolo ha proposto un'inedita rappresentazione teatrale scritta di suo pugno che ha come tematica il rapporto tra l'uomo e la natura. In questa rappresentazione si vede come l'uomo, credendosi un Dio che può dominare, in realtà si ritrovi ad essere la causa della distruzione del pianeta e di se stesso. La rappresentazione si chiama: Performance umana”. 

Aurora Bandinelli ha cantato la cover della canzone “Pace” cantata da Arisa e scritta da Giuseppe Anastasi; gruppo I Sofisti con Marco Tomasin, Giovanni Ballo, Davide Guarise, Filippo Zattin, Leonardo Miotto, ha portato un brano scritto da loro dal titolo “Reset”; Michele Ballo Bertin ha eseguito il brano “Variazioni di bravura sul tema del Mosè” di G. Rossini eseguito con violoncello. Giovanni Guarnieri ha cantato due canzoni. La prima una cover del brano inglese “She's got a way di Billy Joel e la seconda scritta da Giovanni stesso: “Lascia cadere le foglie”. 

Mattia Rossi ha recitato un monologo da lui reinterpretato ispirandosi alle riflessioni del protagonista del libro di Oscar Wilde “Il ritratto di Dorain Gray”. La rappresentazione si chiama: “Monologo sul piacere di Dorian Gray”. Michele Ballo Bertin ha eseguito il brano “Requiebros” di Gaspar Cassadò eseguito con violoncello; Gruppo Semenza con Mattia Angeli, Lorenzo De Vincentis, Michele Sigolo, Jacopo Borella, ha presentato due brani: “Un minuto di casino” e “Supereroi”.

2 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento