VOLLEY FEMMINILE UNDER 18 ROVIGO Nel derby cittadino il San Pio X espugna il campo del S. Bortolo 0-3 (21-25, 15-25, 13-25)

L’ottava meraviglia

DOMINA fuori tutto

Le giovanissime campionesse allenate da Armando Marchetto hanno ormai la certezza di qualificarsi alla fase successiva del campionato e continuano a giocare al massimo livello  rispettando ogni avversario e facendo vedere le grandi doti agonistiche e tecniche  a tutti i tifosi. 


ROVIGO - Continua l’inarrestabile marcia, nel girone B campionato under 18, della Polisportiva San Pio X ancora imbattuta nel girone. Otto vittorie e testa della classifica a punteggio pieno. 

La partita che presentava la decima giornata del girone B era uno dei più tradizionali derby della città il derby dei Santi quello da polisportiva San Bortolo e Polisportiva San Pio X. Nel primo set  il San Bortolo prova a sorprendere il San Pio X, parte forte gettando tutto quello che ha nella partita, le ragazze di Armando Marchetto non si fanno sorprendere reagiscono  colpo su colpo e alla fine vincono la frazione per 25 a 21 portandosi in vantaggio per un set a zero. Il San Pio X dal secondo set prende nettamente  il controllo della partita l’attacco gialloblù e micidiale, la difesa non lascia cadere nulla e per le padrone di casa diventa difficilissimo trovare spiragli in cui inserirsi con le proprie giocate, il set è vinto dal San  Pio X per 25 a 15 e gialloblù in vantaggio per due set a zero. Nei derby mai concedere alle avversarie di riaprire la partita e il San Pio X non lo fa, set perfetto il terzo e per le padrone di casa non c’è più nulla da fare vittoria della frazione per il San Pio X per 25 a 13 e partita vinta per tre set a zero ottava di fila davvero chi vorrà vincere il campionato dovrà fare i conti con le ragazze di Armando Marchetto. 

La rosa della squadra della Polisportiva San Pio X che partecipa sia al campionato under 18 che al campionato di prima divisione è la seguente: Francesca Brigato, Lucia Grigolato, Emma Grillanda, Adele Pezzolato, Martina Poltronieri, Chiara Prota, Sofia Puggina, Silvia Ruzzante, Anna Salmaso, Elena Tosi, Giorgia Zanesco, Aurora Zanforlin. Allenatore: Armando Marchetto, vice allenatore  Alberto Fusaro.

Volley Under 18 Femminile - Girone B 
Polisportiva San Bortolo Tva - Mt Impianti Bagnolo 3 - 0 
Tva - Mt Impianti Bagnolo - Volley Ball Polesella 1 - 3 
Polisportiva San Bortolo - Polisportiva San Pio X 0 - 3 

Classifica

Polisportiva San Pio X 24  
Vilcos Volley Asd 12  
Volley Ball Polesella 12  
Polisportiva San Bortolo 7  
Tva - Mt Impianti Bagnolo 5  

 

 

3 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

  • Secondo successo consecutivo 

    VOLLEY FEMMINILE UNDER 13 GIRONE RIPESCAGGIO Adria vince in trasferta contro il Vilcos volley 3-0 senza problemi 

  • Vittoria fondamentale in chiave salvezza 

    VOLLEY FEMMINILE SERIE D Brillante successo del Futurvolley Trecenta (Rovigo) contro la Vivigas Arena VTV Verona 3-0 (25-13, 25-18, 25-19)

  • Nona vittoria consecutiva

    VOLLEY FEMMINILE UNDER 18 ROVIGO Nei quarti di finale la Polisportiva San Pio X ha battuto il Gs Tor Avis Aido 3-0 (25-1, 25-7, 25-12)

  • Stop inatteso 

    VOLLEY FEMMINILE PRIMA DIVISIONE ROVIGO Nella seconda giornata vittoria del Volleyball Polesella sul Plastore Adria 3-2

  • Quarto acuto consecutivo 

    VOLLEY SECONDA DIVISIONE Adria (Rovigo) vince ancora, battuta Dinamica La Fenice 3-1 (25-21 21-25 25-19 25-23)

  • Sconfitta già messa in preventivo 

    VOLLEY FEMMINILE SERIE B2 La Fruvit Rovigo ha perso in casa contro la Libertas Forlì seconda della classe 0-3 (16-25, 20-25, 18-25)

  • Primo stop per la prima della classe

    VOLLEY MASCHILE SERIE B L’Alva Inox Delta Porto Viro (Rovigo) dopo otto vittorie consecutive cade 3-2 sul campo del Treviso

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento