CALCIO GIOVANILE ROVIGO I Giovanissimi del Villadose riacciuffano un difficile match con il San Bortolo, giornata da incorniciare, per gli esordienti di mister Rossini,

Ottime prestazioni per i dogi

DOMINA fuori tutto

I campionati invernali del settore giovanile scolastico, sono dunque conclusi e i due responsabili del settore giovanile di Union San Martino Villadose Accademy, Sandro Brancalion e Fabio Ercolin si dicono entusiasti e soddisfatti di una prima stagione che ha visto correre per i vari campi del polesine ben sette formazioni dai 5 ai 15 anni.

È solo un piccolo inizio, il prossimo anno si punta ad averne qualcuna in più, visto anche che la crescita dei ragazzi, permetterà di iscrivere una squadra di allievi provinciali. 

leggi la cronaca di Adriese - Este
leggi le insterviste di Adriese - Este
leggi l'articolo sul Delta Porto Tolle
leggi l'articolo sulla Promozione
leggi l'articolo sul mercato del Rovigo
leggi l'articolo sulla Prima cat.
leggi l'articolo sulla Seconda cat.
leggi l'articolo sulla Terza cat.


VILLADOSE (RO) - Domenica roccambolesca a Villadose. I giovanissimi scesi in campo al Cà Patella di Villadose, contro il San Bortolo, andati sotto per due a zero alla fine del primo tempo, nella seconda frazione di gioco, sono rientrati con più cattiveria e determinazione, forse perché mister Zecchin, negli spogliatoi ha caricato per bene i ragazzi, segnando un gol dopo venti minuti di gioco. Inevitabile, a quel punto, la convinzione di poter acciuffare il pareggio. Così i dogi villadosani, hanno spinto sempre di più fino a segnare la seconda rete, scaturita da un rigore che il numero 10 biancazzurro ha messo dentro alla sinistra del portiere.

Partita molto equilibrata quindi, gran primo tempo del San Bortolo che ha sfruttato due errori difensivi dei ragazzi della coppia Zecchin-Utech, e altrettanto gran secondo tempo da parte dell’Acd Villadose che non ha mollato mai la presa fino alla fine.

Domenica prossima i ragazzi di Villadose saranno impegnati in trasferta contro il Baricetta in una sfida che ha il sapore di derby, in quanto tanti tra di loro si conoscono bene e sono amici fuori dal campo.

Giornata da incorniciare, per gli esordienti di mister Rossini, che sul campo amico di Villadose, nella giornata di sabato hanno dato prova di una prestazione eccelsa, esprimendo un gran bel gioco e dimostrando solidità soprattutto nel reparto difensivo che ormai da qualche mese è in forte crescita. 

Ottima la prestazione, ancora una volta, dei piccoli campioncini di Union San Martino, di mister Suman, che contro il San Vigilio stanno dimostrando il miglioramento dovuto al lavoro sul campo. 

Buona la gara dei pulcini 2008 di Union San Martino che, contro il Porto Tolle, hanno dato grandi soddisfazioni al proprio mister Diego Tosello, che da poco alla guida della squadra si sente molto felice di guidare questo splendido gruppo.

Buona anche se non eccellente, la prova dei pulcini 2009 di mister Panogiotis Bozas andati in campo contro un Rovigo davvero in grandissima forma.

Per i piccoli fenomeni dei piccoli amici Acd Villadose, guidati dal mister Gianluca Ferrari, bellissima prestazione che corona un campionato invernale davvero ricco di gol e soddisfazioni. 

Prestazione non buonissima ma comunque di valore, quella dei Primi calci, targati Acd Villadose di mister Marco D’Angelo che contro il San Vigilio hanno concluso una stagione molto buona sia a livello di crescita che di risultati.

 

 

 

 

3 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento