POLITICA LENDINARA (ROVIGO) Marco Dabbizzi è stato riconfermato presidente del circolo di Fratelli d’Italia locale assieme a Irene Sasso, nel ruolo di vice 

Piena fiducia al direttivo locale: riconfermato

Marco Dabbizzi
DOMINA fuori tutto
Rilevato il suo impegno e la capacità di coinvolgimento e di condivisione Marco Dabbizzi continuerà ad essere presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Lendinara sostenuto da Irene Sasso

LENDINARA (RO) - Il direttivo provinciale di Fratelli d’Italia ha confermato la fiducia a Marco Dabbizzi. Nel corso della riunione del direttivo provinciale di novembre, Marco Dabbizzi, presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Lendinara, è stato riconfermato nel proprio ruolo.

Rilevato il suo impegno e la capacità di coinvolgimento e di condivisione, con il presidente Dabbizzi Fratelli d’Italia continua anche a Lendinara a perseguire gli obiettivi e i principi che si è dato a livello provinciale e regionale.

“Nello specifico – spiega Marco Dabbizzi – in relazione alle elezioni amministrative ormai alle porte, si concorre nel creare le condizioni adatte ad organizzare un’azione inclusiva e che abbia come riferimento l’area del centrodestra lendinarese. Un percorso che possa sfociare in una lista di civiche e partiti d’area, ampiamente rappresentativa e partecipata.”

Confermato dal presidente stesso anche il ruolo e il positivo supporto di Irene Sasso, vice-presidente del Circolo.
 
4 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento