NATALE LENDINARA (ROVIGO) Sabato 8 dicembre alle 10 verrà inaugurata la pista sul ghiaccio in piazza Risorgimento 

Per scivolare che è un piacere... con i pattini

Strenne in Piazza Natale 2018

Aperta per tutte le feste la pista sul ghiaccio a Lendinara è pronta a far divertire dall’8 dicembre grandi e piccini. Gratis tutto il giorno del taglio del nastro. LEGGI QUI tutto il programma delle festività a Lendinara 



LENDINARA (RO) - E’ partito il conto alla rovescia per l'inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio di Lendinara. La Pro loco in collaborazione con Asd roller club per le festività natalizie ha voluto dare un'offerta di svago più ampia alle famiglie con la pista che sarà inaugurata in via ufficiale sabato 8 dicembre.

E’ la prima volta che viene allestita una pista a Lendinara, c'era stata l'idea anni fa, ma non è mai stata realizzata. La pista di pattinaggio sul ghiaccio di Lendinara sarà aperta durante tutto il periodo delle festività natalizie: da sabato 8 fino a domenica 6 gennaio in piazza Risorgimento. 

L’inaugurazione è fissata per sabato 8 dicembre alle 10 con accesso libero promozionale per la giornata. Aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19. Nei festivi e prefestivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 20. Il 25 dicembre e il Primo gennaio la pista sarà chiusa al mattino e aperta al pomeriggio, mentre il 31 dicembre sarà chiusa alle 18.

I gruppi organizzati dovranno contattare la Pro loco al numero 338.7775857 ed i costi sono di 3 euro per un'ora e 5 euro per due. 

5 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento