CALCIO SERIE D ADRIA (ROVIGO) L'Usd Adriese 1906 ha piazzato i primi due acquisti del mercato invernale: Stefan Kerezovic e Benjamin Boccioletti

I nuovi acquisti in campo: portiere e terzino 

Michele Florindo
Strenne in Piazza Natale 2018
Mister Michele Florindo sabato 8 dicembre potrà già contare sui due nuovi rinforzi: il portiere Stefan Kerezovic ed il terzino sinistro Benjamin Boccioletti

ADRIA (RO) - Arrivano rinforzi per l’Usd Adriese 1906 che ha piazzato i primi due acquisti del mercato invernale del campionato di serie D. 

Si tratta di due giovanissimi, il primo è Stefan Kerezovic, classe 98, portiere ex- Matelica e Arzignano, proveniente dal Milano City (Serie D girone A) e Benjamin Boccioletti, classe 1999, proveniente dalla Vis Pesaro (serie C girone B), ruolo terzino sinistro. 

Entrambi sono già a disposizione di mister Michele Florindo in vista della trasferta di sabato 8 dicembre in quel di Chions.
6 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento