FILM ROVIGO Giovedì 6 dicembre alle ore 21 al Censer verrà proiettato il film Sensazioni di Ferdinando De Laurentis

Il film tutto made in Polesine al Cinecolonne

Le riprese del film Sensazioni
Baccaglini VW locator
Un film che racconta la storia di una donna che, attraverso alcune fotografie, fa rivivere al suo compagno di vita gravemente ammalato dieci sensazioni quello che verrà proiettato al Censer di Rovigo nell’ambito della rassegna di Cinecolonne

ROVIGO - Nuovo film made in Polesine è pronto ad essere proiettato giovedì 6 dicembre alle ore 21 nell'ambito della rassegna Cinecolonne al CenserIl film sarà Sensazioni di Ferdinando De Laurentis tratto dal libro dello scrittore ferrarese Sergio Gnudi. 

La pellicola è stata tutta girata in Polesine, è un film complesso, come ha spiegato De Laurentis durante la presentazione, che parla di una coppia, dove lui sta morendo e lei, attraverso 10 pacchettini di fotografie,  gli fa rivivere dieci sensazioni. Da qui emerge ciò che unisce i due personaggi: la poesia.

Le musiche sono di Guido Prezzato, la fotografia di Giulio Pola e per la realizzazione del film sono stati utilizzati anche dei droni come stile di racconto. Il prossimo appuntamento al Censer di Cinecolonne con film legati al Polesine è previsto per il 18 dicembre. 
 
6 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento