COMUNE ARQUA’ POLESINE (ROVIGO) La consigliere di minoranza Lorenza Barison ha comunicato di dimettersi dal consiglio comunale 

Si dimette a pochi mesi dalle elezioni 

DOMINA fuori tutto

A subentrare alla consigliere di minoranza Lorenza Barison sarà Massimo Zese, dopo la rinuncia di Luca Brigati in ordine di preferenze ottenute



ARQUA’ POLESINE (RO) - Dopo l’assessore (LEGGI ARTICOLO) ora anche il consigliere comunale di minoranza lascia il suo incarico in Castello. A pochi mesi dal rinnovo del consiglio comunale e del sindaco di Arquà Polesine, la consigliere di opposizione Lorenza Barion ha deciso di dimettersi per una questione personale.  

A subentrarle dovrebbe essere Luca Brigati ma a quanto pare rinuncerà e quindi il successore sarebbe Massimo Zese, in ordine di preferenze ottenute. 

Lorenza Barison nel 2014 si era candidata sindaco contro l’attuale primo cittadino, ricevendo   il 21% dei consensi e rimanendo tra le fila della minoranza. 

6 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento