VIABILITA’ OCCHIOBELLO (ROVIGO) Ultimi due giorni di senso unico alternato lunedì 10 e martedì 11 dicembre per la rimozione della terza impalcatura

Week end a doppio senso di marcia sul ponte

DOMINA fuori tutto

Da mercoledì 12 dicembre il ponte sarà libero da qualsiasi impalcatura e ponteggio. I lunghi e disagevoli lavori del ponte che unisce la provincia di Rovigo a quella di Ferrara diventeranno un ricordo



OCCHIOBELLO (RO) - Riapertura completa al doppio senso di marcia sul ponte da venerdì 7 a domenica 9 dicembre. Conclusa, quindi, la rimozione della terza impalcatura, sul ponte non ci saranno modifiche alla circolazione nel fine settimana.

Il quarto e ultimo ponteggio sarà smontato - sempre a cura di Anas - lunedì 10 e martedì 11 dicembre: nelle due giornate tornerà in vigore il senso unico alternato regolato da semaforo dalle 8.30 alle 16.30. Nel territorio di Occhiobello, nei giorni di senso unico alternato, la viabilità di accesso al ponte sarà limitata e disciplinata come nelle settimane precedenti: da via Bassa obbligo di svolta a destra in via Malcantone, via Malcantone chiusa al traffico all’incrocio con la statale 16.

Da mercoledì 12 dicembre il cantiere Anas sarà terminato e la circolazione sul ponte tornerà regolarmente a doppio senso di marcia.

6 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento