ORDINANZA SINDACALE URGENTE LENDINARA (ROVIGO) Acquevenete comunica lo stop dell'erogazione per la mattinata del 12 dicembre, Luigi Viaro emette ordinanza urgente di chiusura della scuola dell’infanzia Don Minzoni 

Bambini a casa dall'asilo per lavori alle condutture dell'acqua

La volanda cena di natale
I lavori in via Riviera IV Novembre da parte di Acquevenete portano il sindaco Luigi Viaro a chiudere la scuola dell’infanzia

LENDINARA (RO) - Con ordinanza del 7 dicembre, contingibile e urgente, a seguito della sospensione comunicata da Acquevenete dell'erogazione di acqua potabile presso Riviera IV Novembre il 12 dicembre, il sindaco Luigi Viaro ha disposto la chiusura della scuola dell’infanzia Don Minzoni. 
Con i lavori alla condutture della società idrica che andrebbero dalle 8.30 alle 12.30, assieme a via Canozio, il sindaco riscontra una difficoltà organizzativa di gestire il centro cottura per i pasti e l'uso dei locali sanitari. 

Per le altre scuole, sarà garantito comunque il pasto rimodulato in base alle possibilità ma verrà garantito per i rientri delle primarie, del doposcuola e dell'infanzia Don Minzoni.


 
7 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento