EVENTI ROVIGO Giovedì 13 dicembre in Gran Guardia si terrà il convegno con la presenza di Fabio Rampelli, vice presidente della camera dei Deputati

Sicurezza e legittima difesa nel programma di Fratelli d’Italia 

Baccaglini VW Service

Il fenomeno della sicurezza personale e della sua tutela, i numeri e le evidenze saranno affrontati dagli esponenti regionali, provinciali e nazionali di Fratelli d’Italia 



ROVIGO - Importante appuntamento organizzato dal coordinamento provinciale di Rovigo di Fratelli d’Italia per giovedì 13 dicembre alle ore 18.30 in Gran Guardia a Rovigo dove si parlerà di Sicurezza e legittima difesa. 

Alla presenza del vice presidente della Camera dei Deputati Fabio Rampelli, sono programmati gli interventi che propongono e confrontano visioni, analisi e soluzioni del problema, in continuo aumento, della sicurezza personale e della sua tutela, anche analizzando le evidenze e i “numeri” che tracciano le misure del fenomeno.

Dopo i saluti di Daniele Ceccarello, portavoce provinciale di Fdi, seguiranno gli interventi del consigliere regionale Sergio Berlato, del senatore Bartolomeo Amidei primo firmatario della legge sulla legittima difesa, dell’assessore del comune di Vicenza Isabella Dotto (giudice onorario), del segretario regionale Sulpl Federico Coratella e dell’avvocato Sandra Passadore giudice onorario del Tribunale di Venezia, sezione specializzata per l’immigrazione.

Nell’occasione Berlato ufficializzerà il nuovo direttivo provinciale di Fdi, i suoi componenti e le deleghe affidate.

10 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento