MALTEMPO ROVIGO Dichiarato lo stato di attenzione dal centro funzionale della Protezione civile regionale fino a sabato 15 dicembre 

Arriva il freddo in Veneto, stato di attenzione per neve e gelate

Baccaglini VW Service

Arrivato il freddo. Fino a sabato stato di attenzione per neve e gelate, anche in pianura 


VENEZIA (RO) - Il primo, vero freddo invernale sta per arrivare in Veneto. Sulla base delle previsioni meteo emesse dall’Arpav, il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile della Regione ha dichiarato lo stato di Attenzione per Neve e Gelate su tutto il territorio, a partire dalle ore 8 di giovedì 13 dicembre, fino alle ore 10 di sabato 15 dicembre.

Le previsioni elaborate dall’Arpav indicano tra giovedì e venerdì modeste nevicate sulle zone montane fino ai fondovalle e sui colli; sulla pianura generalmente piogge, a tratti miste a neve con possibilità di qualche temporaneo accumulo nevoso scarso, più probabilmente in prossimità dei rilievi vicentini e padovani e sulla pianura sud-occidentale; gelate notturne sulle zone montane, sulla pianura nella notte tra venerdì e sabato.

 

12 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento