CONCERTO A GAVELLO (ROVIGO) In sala San Beda sabato 22 dicembre le migliori canzoni della tradizione rivisitati in chiave jazz e smooth

Cabaret di musica natalizia con i Christmas Quintet 

Baccaglini VW Service

Christmas Quintet in concerto il 22 dicembre alle 21. Musica in chiave gospel e jazz con le migliori canzoni della nostra tradizione natalizia. Entrata gratuita e al termine panettone e cioccolata calda 


GAVELLO (RO) - Grande attesa in paese per il concerto-spettacolo di sabato 22 dicembre in sala San Beda.

Vi siete mai chiesti da dove provengano le canzoni più celebri che accompagnano il Natale? L'appuntamento è servito con il Christmas Quintet.

Il Christmas Quintet è la giovane formazione nata all'interno del Conservatorio Venezze di Rovigo, che vi accompagnerà in un suggestivo viaggio musicale attraverso i brani che continuano a colorare l'atmosfera natalizia nelle diverse culture e tradizioni, rivisitati in versione jazz e smooth. Il quintetto è composto da Chiara Doria alla voce, Stefano Bellemo al pianoforte, Nicolò Fragonas, sax alto e tenore, Pietro Bortolami al contrabbasso e Cristian Tiozzo alle percussioni. Il percorso musicale abbraccia i più popolari carols natalizi, introdotti da brevi e curiose pillole storiche, fino ad arrivare ai brani più moderni. Un cabaret di musica natalizia accomunata dall'inconfondibile timbro del Christmas Quintet.

Entrata gratuita e al termine panettone e cioccolata calda. Evento organizzato dal Comune di Gavello e dalla locale Parrocchia nell'ambito della rassegna culturale "Natale con un sorriso" sostenuto dalla Regione Veneto - Arteven.

 

18 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento