CONCERTO GAVELLO (ROVIGO) Tutte le melodie delle festività riproposte in chiave jazz e smooth dal Christmas Quintet in sala San Beda

Avvincenti atmosfere natalizie grazie alla voce di Chiara Doria e la sua band 

Baccaglini VW Service

Il Christmas Quintet è un’ottima band nata tra le mura del conservatorio Venezze che ripropone in chiave jazz tutti i migliori successi del Natale. Grande voce di Chiara Doria e bravissimi musicisti 



GAVELLO (RO) - Bellissima serata in sala San Beda quella del 22 dicembre. Un concerto che ha riproposto le più note melodie natalizie di tutti i tempi grazie alla splendida voce di Chiara Doria e alla band al completo dei Christmas Quintet, composta da Stefano Bellemo, Nicolò Fragonas, Pietro Bortolami e Cristian Tiozzo.

Noel, Feliz Navidad, Last Christmas degli Wham!, This Christmas di Aretha Franklin, White Christmas e tantissime altre canzoni che si sono ispirate al Natale sono state presentate, suonate e cantate dal gruppo nato tra le mura del conservatorio Venezze di Rovigo.

Una performance davvero di pregio che, interrotta ad ogni pezzo dai lunghi applausi del pubblico, ha goduto alla fine del plauso di tutti i partecipanti.

La serata che si è aperta con i saluti del sindaco Diego Girotto e la presentazione del gruppo a cura di Marco Merlin, vicesindao, dopo lo spettacolo, ha visto anche i saluti di Irene Lissandrin, direttrice di "RovigoOggi.it" che, da qualche giorno, è entrata nel cda di Arteven, sostenitore dell'evento.

“A nome dell'amministrazione comunale - conclude Merlin - un sincero ringraziamento alla Regione Veneto e ad ArteVen che ha permesso a Gavello di essere inserito nell'ambita rassegna culturale "Natale con un sorriso 2018/2019" permettendo a noi di avere questo spettacolo che, come Comune di Gavello, abbiamo promosso insieme alla Parrocchia””.

Al termine il classico scambio degli auguri, con il panettone e la cioccolata calda offerta per tutti i presenti.

27 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento