POSTE ITALIANE CANARO (ROVIGO) Era stato assaltato il 16 dicembre dai malviventi, per garantire i servizi ai cittadini si corre ai ripari 

Dopo l’esplosione arriva l’ufficio mobile

Baccaglini VW Service

Dopo l’esplosione (LEGGI ARTICOLO) e il colpo da 20 mila euro gli uffici erano rimasti seriamente danneggiati. Poste Italiane fa arrivare a Canaro un ufficio mobile per il pagamento delle pensioni e il ritiro delle raccomandate


CANARO (RO) - Da giovedì 3 gennaio sarà operativo a Canaro un ufficio postale mobile in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, nei pressi dell’ufficio chiuso dal 16 dicembre in seguito all’esplosione dello sportello automatico Postamat.

Al fine di garantire la normale fruizione dei servizi di Poste Italiane, compreso il ritiro delle raccomandate e il pagamento delle pensioni, che saranno regolarmente erogate dal 3 gennaio, il nuovo ufficio postale mobile sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 13:15 e il sabato fino alle 12 e 15.

Nei prossimi giorni Poste Italiane, in accordo con il sindaco Nicola Garbellini e l’amministrazione comunale di Canaro, valuterà la possibilità di individuare ed allestire una sede provvisoria in attesa del pieno ripristino dell’ufficio postale danneggiato.

Poste Italiane ricorda che, a breve distanza da Canaro, sono inoltre disponibili gli uffici postali di Polesella (piazza Matteotti), aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35 e Santa Maria Maddalena (via Tasso), aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12:35. 

 

28 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento