INCIDENTE GAVELLO (ROVIGO) L’asfalto viscido ha tradito un 42enne che ha perso il controllo della sua Golf schiantandosi contro un albero

Si schianta contro un albero nella notte, è grave

Baccaglini VW Service

E’ ricoverato in prognosi riservata e in condizioni serie l’uomo che  giovedì 27 dicembre intorno alle 21 è uscito fuori strada nei pressi di Magnolina di Gavello. Sul posto Vigili del fuoco, Suem e Carabinieri 



MAGNOLINA DI GAVELLO (RO) - Ha perso il controllo della propria Volkswagen Golf ed è uscito fuoristrada a causa dell’asfalto reso viscido dalla fitta coltre di nebbia che avvolge la pianura Padana in questi giorni ed è grave. 

E’ accaduto intorno alle 21 di giovedì 27 dicembre sulla strada Provinciale 4 in località Magnolina di Gavello, il 42enne polesano dopo che la sua auto ha perso aderenza è finito contro un albero al lato della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, il personale del Suem e i Carabinieri. 

Le condizioni dell’uomo sono giudicate serie, è stato ricoverato in Ospedale in prognosi riservata con codice di massima gravità.

28 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento