SICUREZZA STRADALE GAVELLO (ROVIGO) Un’automobilista segnala la difficoltà nel percorrere la strada che dal paese porta a Canalnovo perché le strisce non sono visibili 

Con la nebbia la mancanza della segnaletica orizzontale si fa sentire 

Baccaglini VW Service
Senza guard rail, illuminazione e se non bastasse una segnaletica orizzontale invisibile. E’ proprio per quest’ultimo difetto che un’automobilista si lamenta per una mancanza di sicurezza nella strada che collega Canalnovo a Gavello soprattutto ora con la nebbia fitta 

GAVELLO (RO) - Giorni di panico per gli automobilisti che devono percorrere la strada che collega Canalnovo a Gavello. 

La strada è già stata teatro di diversi incidenti (LEGGI ARTICOLO) in quanto non sono presenti dei guard rail o una illuminazione che garantiscano sicurezza nella viabilità. 

Ora se non bastasse, come ha segnalato un’automobilista, con questi giorni di nebbia è diventata ancora più pericolosa in quanto non sono ben visibili le strisce sulla carreggiata, “ormai sono sbiadite, per me è un trauma percorrerla e per lavoro la faccio quattro volte al giorno”. 

La donna non manca di lanciare una frecciatina all’amministrazione comunale: “A mettersi con i velox per la nostra sicurezza sono bravi ma a rifare le strisce per la nostra sicurezza no”. 

Chissà se tra i lavori pensati per il 2019, dopo tutti gli interventi del 2018 (LEGGI ARTICOLO), l’amministrazione guidata dal sindaco Diego Girotto inserirà anche quello di rendere più sicuro questo tratto stradale. 


 
2 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento