FURTO VILLANOVA MARCHESANA (ROVIGO) A scoprirla i Carabinieri di Crespino, la 28enne in regime di detenzione nella propria abitazione, aveva allacciato l’impianto elettrico eludendo il proprio contatore

Era ai domiciliari e rubava l’energia elettrica

Baccaglini VW Service

Bolletta scontatissima semplicemente perchè si era allacciata eludendo il proprio contatore. Denunciata per furto aggravato una donna già con precedenti per reati contro il patrimonio e residente a Villanova Marchesana


 

VILLANOVA MARCHESANA (RO) - E’ già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, il secondo giorno dell’anno è stata denunciata per furto aggravato dai Carabinieri di Crespino. 

Era già sottoposta a detenzione domiciliare, e i militari dell’Arma hanno constatato che la donna si era allacciata direttamente l’impianto elettrico alla rete di distribuzione, eludendo il proprio contatore.

 

3 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento