VILLAMARZANA (ROVIGO) Al teatro parrocchiale sabato 5 gennaio 2019, l’artista con la Otto strade band

"Ti scrivo una lettera", concerto-reading di Michele Pavanello

Baccaglini VW Service

Sarà ad ingresso gratuito il concerto di Michele Pavanello e la Otto strade band 



VILLAMARZANA (RO) - Sabato 5 gennaio alle ore 21 nel teatro parrocchiale di Villamarzana si terrà "Ti scrivo una lettera" il concerto-reading di Michele Pavanello con la Otto strade band (ingresso libero).

"Ti scrivo una lettera" è un percorso fatto di canzoni natalizie e brani tratti dalla discografia del cantautore adriese intrecciati con la lettura di alcuni brevi testi letterari di autori del primo novecento. 

Accanto a Michele Pavanello vi saranno Paolo Lazzarini al pianoforte, Alberto Piva voce e tastiere, Ersjlio Daja al basso e Roland Daja alle percussioni e le vocalist Emanuela Carretta, Sofia Cattozzo, Azzurra Zingali, Elena Piola, Rossella Rondanin e Cristina Bedendo. L'ingresso è gratuito. L'evento è organizzato dalle Parrocchie di Gognano e Villamarzana.

Durante il concerto del 5 gennaio, Pavanello canterà Vanità, il suo ultimo brano pubblicato ad agosto scorso e, in anteprima, presenterà il nuovo singolo Eppure Nevica che uscirà ufficialmente su Spotify e Youtube a fine gennaio 2019. Entrambi i brani faranno parte dell’Ep che Michele Pavanello sta ultimando e che verrà pubblicato la prossima primavera.

4 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento