INCIDENTE CEREGNANO (ROVIGO) Violento frontale sabato 5 gennaio intorno alle 19, diversi feriti. Immediato l’intervento del Suem e dei Carabinieri 

Impatto devastante vicino all’ex Grimeca

Baccaglini VW Service

Grave incidente a Ceregnano in via Garibaldi poco dopo i capannoni dell’ex Grimeca all’altezza dell’incrocio per Buso Borella. Frontale tra due vetture, quattro i feriti, due non destano preoccupazioni, gli altri sono stati stabilizzati sul posto dal personale del Suem intervenuto con due ambulanze. Rilievi affidati ai Carabinieri, sul posto anche i Vigili del fuoco


 

CEREGNANO (RO) - Frontale tra una Kia Rio con a bordo due fratelli ed una Daewoo Matiz che trasportava due ragazze intorno alle 19 di sabato 5 gennaio. Terrificante lo schianto, ben quattro i feriti in via Garibaldi, la dinamica è ancora da chiarire. Sul posto è prontamente intervenuto il Suem con due ambulanze, oltre ai Carabinieri, i Vigili del fuoco ed anche il sindaco di Ceregnano Ivan Dall’Ara. 

L’impatto è avvenuto poco dopo i capannoni dell’ex Grimeca all’altezza dell’incrocio per la località Buso Borella. Due i feriti gravi stabilizzati subito dal personale del 118, altri due invece con vari traumi ma che non destano particolari preoccupazioni. Coinvolti nel sinistro una coppia di ragazze a bordo della Matiz ed una coppia sorella e fratello a bordo della Rio.

 

5 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento