PROVINCIA ROVIGO AL VOTO Presentata la lista di Fratelli d’Italia con 5 candidati di centrodestra tra cui Valeria Toso di Forza Italia come indipendente

[VIDEO] L’alternativa di centrodestra per il rinnovamento

Baccaglini VW Service
“Nessuna minestra riscaldata, ma un modo di fare politica che non prevede compromessi con la sinistra” afferma l’ex senatore Bartolomeo Amidei. “Confido negli amministratori che abbiano a cuore il bene dei propri comuni - commenta Ivo Baccaglini - piuttosto di quelli rispettosi di accordi imposti dall’alto a cui non hanno potuto partecipare o non sono stati nemmeno invitati”


Rovigo - Palazzo Celio, sede della Provincia, domenica ore 19.30, il gruppo di Fratelli d’Italia ha ufficialmente consegnato la prima lista per l’elezione indiretta del Consiglio provinciale prevista per il prossimo 3 febbraio.
Il Polesine che vogliAmo
il nome, 37 i sottoscrittori della lista di 5 candidati consiglieri: Andrea Grassetto, Valeria Mantovan, Tiziano Camisotti, Andrea Valerio e Valeria Toso, già consigliere provinciale, iscritta a Forza Italia, quindi una figura indipendente rispetto agli altri iscritti al partito di Giorgia Meloni.

Presentata dal responsabile organizzativo provinciale Alberto Patergnani e dal portavoce Daniele Ceccarello, insieme a Bartolomeo Amidei, Andrea Grassetto, Valeria Toso ed Ivo Baccaglini, componente della direzione nazionale del partito, sono stati i primi a rompere gli indugi e presentarsi allo scoperto.



Sono attese per la giornata di lunedì entro le ore 12 altre due liste, il cosiddetto Listone con Pd, Lega e Forza Italia, ed una lista di frangia Pd e civici sui cui candidati consiglieri al momento ci sono solo ipotesi non confermate.

“Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi per aver composto la lista senza particolari difficoltà, dopo essere stati ignorati dai referenti del cosiddetto Listone, e siamo certi di presentare una lista di centrodestra, senza accordi con le sinistre” hanno commentato al momento dell’omologa della lista di fronte al segretario generale della Provincia Maria Votta Gravina.
13 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento