RUGBY SERIE A (ROVIGO) La concessionaria Volkswagen Baccaglini al fianco della squadra dell’head coach Alessandro Lodi per tutto il 2019

Nuovo sponsor per la Borsari Rugby Badia

Baccaglini VW Service
BADIA POLESINE (Rovigo) - Una stretta di mano tra il responsabile del Volksvagen Service e Concessionaria Ivo Baccaglini di Badia Polesine con il presidente del Rugby Badia Giorgio Golfetti ha suggellato l’intesa di sponsorizzazione per l’anno 2019 della prima squadra che milita nel campionato nazionale di Serie A.

“Abbiamo condiviso gli stessi valori sportivi, la disciplina e l’impegno nel raggiungere obiettivi importanti. Noi come azienda siamo stati inseriti nella top 100 dei Service d’Italia (LEGGI ARTICOLO), il Rugby Badia ha chiuso un girone d’andata di campionato in maniera esemplare (LEGGI ARTICOLO) - ha affermato Baccaglini che ha concluso - spero sia l’inizio di un percorso di crescita reciproca e l’occasione di appassionarmi davvero a questo meraviglioso sport”.
Il logo di Baccaglini campeggia sui pantaloni dei biancazzurri, un piccolo sostegno in più in mischia.
14 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento